Verso le europee: Italia in Comune si presenta a Pescara


Sbarca in Abruzzo il movimento guidato da Federico Pizzarotti e Alessio Pascucci (con l'eurodeputata Daniela Aiuto)


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
25/03/2019 alle ore 11:05



Verso le europee: Italia in Comune si presenta a Pescara. Sbarca in Abruzzo il movimento guidato dal sindaco di Parma Federico Pizzarotti e da quello di Cerveteri Alessio Pascucci (che ne è coordinatore nazionale) che scommette sui territori come talento da far fruttare e non da sotterrare per poi usarlo strumentalmente solo alla bisogna.

Venerdì 29 marzo alle ore 11, presso la nuova sede di Italia in Comune a Pescara, in Via Marino da Caramanico 13, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del Partito in Abruzzo, alla presenza di Alessio Pascucci, coordinatore nazionale di Italia in Comune e dell'on. Daniela Aiuto, europarlamentare.

Lo stesso Pascucci da queste colonne aveva illustrato il manifesto di Italia in Comune, ovvero centrato su un dialogo prismatico, che parte dai territori e che corre lungo quell'asse progressista di +Europa, Verdi, mondi legati all'associazionismo e terzo settore, auspicando anche di farsi megafono per i pezzi di elettorato che, ad esempio in Abruzzo, hanno scelto la carta del non voto.

(LEGGI ANCHE: PASCUCCI A IMPAGINATO, VI RACCONTO LA NOSTRA ITALIA IN COMUNE")

twitter@ImpaginatoTw