Frequenze tv libere a portata di web: la sfida di Cibor app


Dopo migliaia di decoder venduti in tutto il mondo, nuova sfida per l'azienda romana


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
28/09/2018 alle ore 09:40

Tag correlati: #abruzzo#cibor#impaginatoquotidiano

Frequenze tv libere a portata di web: la sfida di Cibor app che dopo migliaia di decoder venduti in tutto il mondo abbraccia una nuova avventura.

L'azienda romana punta su una app che permette di raccogliere le frequenze televisive libere sul web (che siano esse nazionali, regionali europee o mondiali) per convogliarle, tramite apposito, sistema sul televisore di casa con un banalissimo collegamento Wi-Fi e godersi oltre 500 canali “Free Solution” con un semplice click del telecomando.

Una sorta di Dazn (più strutturata) che invece delle partite trasmette la terra italiana e nella lingua italiana le singole tradizioni direttamente sul telefonino, sull’Ipad oppure sullo Smart Tv di nuova o vecchia generazione. E' un sogno che si avvera, commenta Roberto Onofri dj e ideatore di questo appassionante prodotto, che grazie al socio Enrico Romagnoli (apprezzato business man internazionale) è riuscito con una valida squadra di collaboratori a lanciare questo prodotto.

Un semplice tocco sull’app scaricata o dallo store di appartenenza (che sia IOS per Apple o Android per tutto il resto comprese le Smart tv), e dopo pochi secondi si naviga tra le principali Tv del globo e i canali tematici che rendono la nostra Italia “vera Eccellenza” nel mondo.

Tra questi il canale sui servizi della CCIAA di Roma, il canale AEFI (per le proposte fieristiche nazionali) e quello di Fiera di Roma che di fatto moltiplica nel mondo gli spettatori delle sue già interessanti manifestazioni.

Ed è proprio con l’amministratore di Fiera di Roma ING Pietro Piccinetti che gli stessi Onofri e Romagnoli intendono lanciare il prodotto Cibor App durante una fiera in ottobre davanti a tutti i più importanti media ed operatori del settore.

“Ci teniamo a sottolineare - continuano Romagnoli ed Onofri - che questo importante traguardo che di fatto cambia il modo di vedere la tv Italiana è merito della nostra formidabile squadra, quindi un grazie particolare a Marco Ricciuti, Dario Fabio, Alessio Onofri, Luana Provenzano, Marco Presciutti, Anna Cecilia e Viviana Ramassotto”.

 

twitter@ImpaginatoTw