Teramo arriva "Welcome", start up innovativa in cerca di personale


Ideata e fondata da Bernald Leone, professionista del settore con un' importante esperienza di successo in ambito nazionale


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
27/06/2018 alle ore 16:35

Tag correlati: #abruzzo#impaginatoquotidiano#teramo

Si chiama “Welcome S.p.a.” ed è una start up innovativa che opera nel settore delle lavanderie industriali per ciò che concerne i servizi al turismo.

Ideata e fondata da Bernald Leone, professionista del settore con un’ importante esperienza di successo in ambito nazionale, «Welcome è l'unica azienda in Italia ad aver sviluppato un sistema di profumazione dei tessuti a livello industriale creando una camera di aspersione nella quale del vapore micronizzato permette di profumare lenzuola e asciugamani, dopo il normale processo di lavaggio e stiratura e prima dell'imbustamento, attraverso un pannello di controllo e una serie di sensori». 

Un’app è collegata tramite microchip a tutti i tessuti per agevolare gli hotel nella gestione delle forniture di lavanderia e servizi innovativi di pulizia. L’impresa ha scelto il Centro Italia e la zona di Teramo per far ripartire il turismo dopo le vicissitudini legate al sisma.

Da pochi mesi Welcome è operativa con una sede a Mosciano Sant’Angelo in cui sono già impiegate 12 risorse e, nel giro di un anno conta di aprire uno stabilimento a Teramo, nella zona industriale di San Nicolò a Tordino. Per questa ragione, l’azienda è attualmente in cerca di personale. 
Le figure ricercate sono: commerciali, personale per servizi di pulizia negli hotel e prossimamente anche tecnici, magazzinieri, trasportatori e operai. 

Per candidarsi è possibile inviare il curriculum al seguente indirizzo mail: info@welcome.global oppure entrare nella sezione “Lavora con noi” del sito www.welcome.global.

 

twitter@ImpaginatoTw