Millennials e politica: evento di Azione Politica a Montesilvano


"Sono i giovani che hanno dimenticato la politica o è la politica ad aver dimenticato i giovani?"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
27/06/2018 alle ore 16:28

Tag correlati: #abruzzo#azionepolitica#impaginatoquotidiano#zelli

“Millennials e Politica, la scelta giusta. Ripartire dai giovani per costruire il futuro”: è questo il tema dell’incontro di riflessione organizzato da Azione Politica che si terrà venerdì 29 giugno, alle ore 18, nello stabilimento Bagni Luca di Montesilvano.

“Sono i giovani che hanno dimenticato la politica o è la politica ad aver dimenticato i giovani?” è la domanda intorno a cui verteranno gli interventi dei rappresentanti dei circoli giovanili locali di tanti partiti di diversi schieramenti. Sarà anche l’occasione per annunciare l’apertura del circolo di Azione Politica di Montesilvano, dopo quello di Roseto, avvenuta la settimana scorsa.

Saranno presenti: Lorenzo Cilli e Davide Pietrangelo, promotori del circolo locale di AzP; Giuseppe Spina, senato accademico, lista Innovazione; Simone Biondo, Più Europa con Emma Bonino; Manuel Di Pasquale, fondatore di Giovaniadestra.it; Francesca Lione di Lega giovani; Claudio Mastrangelo, segretario dei Giovani Democratici; Kessy Orifiamma, coordinatrice di Montesilvano di Forza Italia Giovani.

L’incontro sarà moderato dal giornalista Silvio Sarta.

 

twitter@ImpaginatoTw