Grande affluenza della cittadinanza teramana questa mattina per la presentazione della Lista Civica “OLTRE” che appoggerà Giandonato Morra nella sua candidatura a Sindaco di Teramo alle prossime elezioni del 10 Giugno.
Una lista fatta di volti nuovi, ben 26 persone alla prima candidatura, con una età media di circa 39 anni, ma con un denominatore comune: la volontà di fornire il proprio contributo alla coalizione di centrodestra per dare alla Città una nuova direzione che conduca alla rinascita del territorio.
“Siamo lieti di presentare alla cittadinanza, questa mattina, i 32 candidati della Lista Civica “OLTRE”, uomini e donne che hanno aderito con entusiasmo a questo progetto, animati dalla volontà convinta di mettersi al servizio di Teramo e di sostenere, mettendoci la faccia, la candidatura di Giandonato Morra a primo cittadino, una figura che rappresenta la svolta significativa verso il rinnovamento che la nostra comunità ci chiede a gran voce e di cui vogliamo essere protagonisti. Un uomo, un professionista ed un candidato di grande spessore che rispecchia i valori della nostra Lista e dei nostri candidati”, afferma il Consigliere provinciale e coordinatore della Lista, Federico Agostinelli.
Dopo il principio del "rinnovamento competente" lanciato da Paolo Gatti, Agostinelli parla di "rinnovamento intelligente", con una lista di candidati che hanno la giovane età come caratteristica principale, “portatori di una volontà di partecipazione e di cambiamento della nostra città, per dare a Teramo non una nuova amministrazione quanto una amministrazione nuova”.
Ufficializzato, inoltre, il contributo alla lista OLTRE di alcuni candidati di “Abruzzo Civico”: “Il nostro apporto rafforzerà l’anima civica della coalizione di centrodestra. Secondo noi, infatti, Giandonato Morra rappresenta la garanzia reale di questo progetto e della discontinuità rispetto al passato”, sottolinea il Coordinatore provinciale, Carlo Simone.
Lista Civica “OLTRE”
ARCAINI MICHELE, 37 anni, Assicuratore
BATESTA ROSANNA, 49 anni, Impiegata
CARDELLI CINZIA, 50 anni, Infermiera Professionale
CELLI GESSICA, 28 anni, Praticante Avvocato
CORDONI SIRIANO, 62 anni, Medico
CORONA LUCA, 38 anni, Vigile del Fuoco
D’AMARIO ANTONIO, 55 anni, Impiegato
D’ORAZIO MATTEO, 25 anni, Praticante Commercialista
DI FILIPPO STELLA, 28 anni, Impiegata
DI GIANNATALE FEDERICO, 36 anni, Commercialista
DI MATTIA ANDREA, 34 anni, Ingegnere
DI SANTE ANTONIO, 47 anni, Imprenditore
DI VINCENZO LUIGI, 36 anni, Tecnico Elettronico
FERRARINI FABIO, 37 anni, Geometra
GIANSANTE CINZIA ROSALIA, 64 anni, Casalinga
GIUSEPPETTI MIRKO, 20 anni, Studente Universitario
LUCIDI PRESSANTI FRANCESCA, 43 anni, Insegnante
LUZII ANDREA, 20 anni, Studente
MAFFUCCINI CLAUDIA, 36 anni, Operatrice Sociale
MARCACCI ANTONIO, 46 anni, Meccanico
NORI PAOLO, 27 anni, Impiegato
PANICHI LORENZA, 42 anni, Commerciante
PEDICONE GIOVANNI, 38 anni, Avvocato
PERSIA FRANCESCA, 38 anni, Imprenditrice
PETRINI LAURA, 33 anni, Avvocato
PIERSANTI PAOLA, 51 anni, Assistente UCCP
POMPILII FABRIZIO, 56 anni, Geometra
REGINALDI MASSIMILIANO, 38 anni, Agente Pubblica Sicurezza
RICCI LUCA, 53 anni, Collaboratore Scolastico
RICCIUTI FRANCESCA, 37 anni, Commercialista
SARNI VINCENZO, 36 anni, Impiegato del Ministero della Difesa
SORRENTINO VALERIA, 28 anni, Consulente del Lavoro
Ci sarà davvero una rinascita dopo il triste epilogo della precedente amministrazione comunale teramana? Come infatti dimenticare la fine ed il fallimento del “Modello Teramo” che aveva decretato lo scioglimento del consiglio comunale del capoluogo a seguito delle dimissioni di diciotto consiglieri comunali, facendo venir meno il numero minimo di componenti per l’attività amministrativa.
twitter@Impaginato.it