"Porterò l'Abruzzo a Striscia"


Luciano D'Alfonso in manco due mesi diventa famoso che più famoso non si può. Più di Antonio Razzi, più di Simone Coccia Colaiuta


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
04/05/2018 alle ore 13:00

Tag correlati: #impaginatoquotidiano#mandara#maperò

“Porterò l’Abruzzo al governo”: eccome no, per ora l’ha portato a Striscia la Notizia. Luciano D’Alfonso in manco due mesi diventa famoso che più famoso non si può. Più di Antonio Razzi, più di Simone Coccia Colaiuta, grazie al suo doppio incarico, alla doppia poltrona, altro che ministro.

Prima il servizio delle Iene che volevano regalargli un culo finto per agevolargli il compito di occupare le due poltrone, e adesso tocca a loro, Ficarra e Picone, che a Striscia lo sbeffeggiano che è una meraviglia. 

Come diventare (tristemente) famosi in Abruzzo, eccoci qua: il governatore-senatore non si dimette, dice Picone, nonostante lo prescriva la legge, nonostante il parere del Servizio legislativo della Regione, nonostante una sentenza della Corte costituzionale. “Però ha ragione”, commenta ironico Ficarra, “lui vuole due poltrone, una per il culo e una per la faccia”.

Standing ovation.

 

ps: l’Abruzzo ringrazia e prega: aridateci Razzi.

 

twitter@ImpaginatoTw