Sigismondi (Fdi): "Abruzzo veloce? E'D'Alfonso ad essere scappato velocemente al Senato"


Lo ha detto a #bianconerogrigio, la tribuna politica di Impaginato Quotidiano


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
23/02/2018 alle ore 10:57

Tag correlati: #bianconerogrigio#elezionipolitiche2018#fdi#impaginatoquotidiano

“Il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso nel 2014 si era presentato con un programma molto impegnativo, promettendo un Abruzzo veloce e accogliente con le imprese. Oggi di veloce c'è solo la sua fuga al Senato in un collegio blindato col Pd”.

Così Etel Sigismondi, coordinatore regionale abruzzese di Fdi e candidato alla Camera nel Collegio 1 (Pescara, Vasto, Chieti) intervenuto alla trasmissione #bianconerogrigio, la tribuna politica di Impaginato Quotidiano, assieme a Massimo Cialente del Pd, alla giornalista Lilli Mandara e al direttore di Impaginato Francesco De Palo.

Secondo Sigismondi “è il territorio abruzzese ad essere stato mortificato da promesse irrealizzabili e da un'amministrazione approssimativa che, anziché portare benefici, oggi vede il Governatore scegliere il Parlamento e non la sua regione”.

E conclude: “Noi di Fratelli d'Italia siamo gli unici ad essersi dati un criterio per la composizione delle liste: prima il territorio, ovvero candidati che sono riconoscibili da sempre nei collegi e niente paracadutati”.

twitter@ImpaginatoTw