"Una bellissima notizia, una vittoria corale del nostro territorio". Lo afferma Cesare Ramadori, Amministratore Delegato di Strada dei Parchi, dopo la notizia dell'approvazione dell'emendamento alla legge di bilancio che sblocca i fondi per evitare la chiusura dei cantieri dell'A24 e A25.
"Grazie a questa norma - continua - si avvicina ulteriormente il definitivo sblocco dei cantieri per la messa in sicurezza delle arterie, lavori molto urgenti ordinati dal Ministero per le Infrastrutture con un costo pari a 169 milioni di euro. Solo qualche giorno fa anche il Tar del Lazio aveva dato ragione a Strada dei Parchi in merito al ricorso presentato contro il paventato stop".
"Ringrazio la sensibilità e l'attenzione dimostrata dai Politici locali e nazionali della nostra zona nonché le Organizzazioni Sindacali aziendali che si sono presi a cuore il problema fin dall'inizio - conclude Ramadori - La messa in sicurezza è una priorità e tutto il nostro territorio adesso può tirare un sospiro di sollievo".
twitter@ImpaginatoTw