Si è conclusa con successo, per l’accademia di pattinaggio artistico a rotelle Skating Academy delle sorelle Cantelli, la seconda fase del campionato regionale Aics, ospitata al PalaSenna di Montesilvano. I 19 atleti in gara si sono portati a casa, complessivamente, tredici medaglie d’oro, quattro argenti, un bronzo.
“Sono molto soddisfatta di questa stagione agonistica regionale e sono contenta del clima che si respira all’interno dell’associazione, di professionalità e sportività”, ha detto Stella Cantelli. “Atleti e genitori partecipano in maniera molto attiva. La Skating Academy ha sedi a Montesilvano, Silvi, Lanciano e Castel Frentano. Il prossimo anno saremo presenti anche in altre due città abruzzesi”.
L’asd Skating Academy aveva fatto incetta di medaglie anche nella prima fase del campionato regionale: 16, in quella occasione, gli ori conquistati, oltre a 4 argenti e 4 bronzi; 28 gli atleti dell’accademia che hanno partecipato alla prima fase della competizione. Di seguito, i nomi dei vincitori della seconda fase del campionato.
CAMPIONI REGIONALI
Shakira De Felice
Emanuele Marroncelli
Naomi Cavallo
Benedetta Falcone
Chiara Rossetti
Fabiana Gargarella
Ivana Desiderio
Clelia Di Martino
Valeria Sebastiani
Andrea Vadini
Alice Coriolano
Shakira De Felice ed Emanuele Marroncelli hanno conquistato altre due medaglie d’oro, gareggiando come coppia artistica.
ARGENTI:
Camilla Giacchetta
Livia Tariddi
Carlotta Pacchione
Giada Messina
BRONZO:
Alice Astolfi
Hanno ottenuto, nelle loro categorie, un quarto posto Maria Elena Scurti e Alexandra Milanowska, mentre Carolina Santino si è classificata al quinto posto.
twitter@ImpaginatoTw