Reddito di cittadinanza, apre sportello informativo


Dal 15 maggio a Montesilvano (PE)


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
15/05/2019 alle ore 08:35



Uno sportello informativo aperto a tutti i cittadini, per far conoscere le possibilità offerte dalla legge sul reddito e pensione di cittadinanza promossa e approvata dal Movimento 5 Stelle.
Sarà attivo da mercoledì 15 maggio nella sede elettorale del Movimento 5 Stelle Montesilvano in corso Umberto I n. 67. Lo sportello sarà aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12.
"Il reddito di cittadinanza, introdotto dal Movimento 5 Stelle in questi mesi, è la più importante misura di lotta alla povertà realizzata nel nostro Paese”, ha detto il candidato sindaco del M5S Montesilvano Raffaele Panichella. “I primi dati che arrivano dall'Inps testimoniano che molte famiglie, probabilmente proprio quelle che vivono più ai margini della società, sono ancora completamente disinformate su cosa e come bisogna fare per accedere alla misura. Noi vogliamo colmare questa lacuna e fornire il massimo supporto possibile ai cittadini di Montesilvano, in particolare alle persone più deboli e bisognose".

twitter@ImpaginatoTw