Il prossimo 16 Maggio Spicchi d'Autore Ospiterà una cena solidale e conviviale tutta a base di pizza gourmet con prodotti abruzzesi a favore vendita umanitaria internazionale Azione contro la Fame .
La serata riunirà nella rinnovata cornice di Spicchi d'Autore il pizzaiolo pluripremiato Valerio Valle e il suo collega Vincenzo Marcozziper sensibilizzare il pubblico e per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro la malnutrizione. Una cena a base di pizza una degustazione per riportare il valore della convivialità, della condivisione e della socializzazione a tavola, con un intento benefico. La serata, essendo conviviale, si scatena per tutti alle ore 21:15 e si aprirà con le proposte di Valerio Valle:
le proposte di Vincenzo Marcozzi:
Parte del ricavato della cena sarà devoluto a sostegno dei progetti che azione contro la fama realizza in 46 Paesi del mondo. Sponsor della serata: Birra Gran Sasso, Vini Biagi e Tormenti. Azione contro la fama è l'umanitaria internazionale, leader nella lotta contro le cause e le conseguenze della fama.
twitter @ ImpaginatoTw