Roccaraso Futura, lettera aperta all'Alfa Romeo

"Dopo Alfa Stelvio e Tonale la 'Cinquemiglia' "

di Redazione
Categoria: ABRUZZO
30/04/2019 alle ore 08:01

"Sappiamo bene che una grande casa automobilistica vieni l ' Alfa Romeo segue precise leggi di mercato e di marketing, ma la nostra lettera è un vero e proprio appello per le uscite di Alfa Stelvio e Tonale si può pensare ad un prossimo modello che prenda il nome di « Cinque Miglia » in onore dell'altopiano omonimo che tiene ogni anno migliaia di turisti e di sciatori che si trovano nel comprensorio dell'Alto Sangro. tutta la nostra regione ". Così la lettera aperta scritta da Alessandro Amicone, presidente dell'associazione Roccaraso Futura ai vertici della casa automobilistica Alfa Romeo, marchio storico e prestigioso made in Italy.
"È un segno forte di speranza e di successo in una regione duramente colpita da terremoti devastanti. in un paese incantonato tra due parchi nazionali e l'Abruzzo e il mondo della realtà e divertimento in cui si creduto e credono in un futuro della nostra regione. la nostra ma proprio da una sana follia a volte nascono i sogni più belli.

twitter @ ImpaginatoTw