La sorpresa di Pasquetta


Caso Naiadi e figuracce sui social


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
28/04/2019 alle ore 09:31



La foglia di fico l’indossano due giorni dopo che il tribunale certifica il fallimento delle Naiadi, quasi in contemporanea alla figuraccia del candidato sindaco Carlo Masci che scrive su Facebook che sarebbe ora di salvare il complesso sportivo, dimenticandosi che uno dei suoi ultimi gestori Vincenzo Serraiocco, è candidato proprio con lui: e così cancellano in fretta e furia Serraiocco dalla lista Udc, tanto per salvare la faccia e dimostrare che loro sono ligi e scrupolosi. 

Questo due giorni fa. Però due giorni prima sbicchieravano sorridenti con Livio Di Bartolomeo, l’amministratore di Progetto sport, proprio l’ultimo gestore, quello fallito, con cui si dichiarano addirittura #amici veri.

Sbicchieravano chi? Intanto Nazario Pagano con sorriso a trentadue denti, il coordinatore di Forza Italia Abruzzo, lo sponsor di Masci candidato sindaco, con i Decesares, padre e due figli e altri amici. E’ il giorno di Pasquetta, il fallimento delle Naiadi verrà dichiarato due giorni dopo ma la voce girava già da almeno una settimana. Il post, pubblicato su Facebook, parla di “un fantastico lunedì dell’Angelo passato in bellissima compagnia e con amici veri”, di cui segue elenco. Amici veri, che male c’è. Ma almeno non venite a fare la morale sulle Naiadi.

ps: E poi la foto. Che dimostra che a volte le foglie di fico coprono, ma basta una mossa sbagliata e ops, cade e scopre tutte le magagne.

twitter@ImpaginatoTw