Il passo diventa possibile anche nell'aquilano


Ingloba il consigliere provinciale e sindaco di Acciano Fabio Camilli


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
09/04/2019 alle ore 19:38



L'associazione il passo possibile, sulla scorta del risultato ottenuto alle elezioni regionali e di un radicamento territoriale sempre più forte, si proietta nell'ambito della discussione politica della Provincia dell'Aquila. E' in questo contesto che, a sette mesi dalla sua fondazione, accoglie tra le sue fila il consigliere provinciale e sindaco di Acciano Fabio Camilli. 

L'autorevole esponente della valle subequana ha maturato la decisione di aderire al passo possibile a seguito di un approfondito percorso di confronto che si è compiuto in una condivisione dei contenuti e del metodo.

"Il mio percorso politico, fatto di azioni concrete e attenzione al territorio, ha avuto un epilogo naturale nell'approdo al passo possibile. In questo momento penso sia importante contribuire alla crescita di un movimento che vuole impegnarsi sempre di più per il bene della Città dell'Aquila e del territorio provinciale. Sono convinto che la mia sarà la prima di una lunga serie di adesioni" osserva.

Mentre per il Presidente de Il Passo Possibile Fabrizio Ciccarelli "l'impegno civico e politico dell'associazione riceve sempre più impulsi non solo nel territorio dell'Aquila, ma dall'intero territorio provinciale. L'adesione del consigliere Camilli è allo stesso tempo la testimonianza di come si guardi a noi come una risposta politica valida e di come l'associazione intenda spendersi certificando la propria presenza. Questa adesione non sarà solo un atto formale; il contributo del nuovo associato sarà operativo all'interno del consiglio direttivo del passo possibile, mettendo al servizio della nostra comunità le sue indiscusse competenze in materia di enti locali e di conoscenza del territorio".

twitter@ImpaginatoTw