Presidenziali Usa, ecco come Biden scalda i motori




Categoria: ESTERI
07/03/2019 alle ore 18:33



Uno staff praticamente già formato, messaggi fatti recapitare agli altri potenziali competitors, mail inviate già a chi dovrà trovare i finanziamenti. La campagna presidenziale di Joseph R. Biden secondo alcuni rumors è quasi pronta a partire, nonostante tra le fila dei dem ci sia una vera e propria ridda di pretendenti alla sfida con Donald Trump.

Ma Biden avrebbe già costruito il suo cronoprogramma: la sua famiglia è stata allertata e prenderà parte a tutti gli eventi pubblici e non, al pari degli influenti donatori di quei dollari che serviranno come l'aria. Un primo sì sarebbe giunto dall'Associazione internazionale dei vigili del fuoco, una delle realtà maggiormente influenti. Inoltre Steve Ricchetti, il "Ceo della campagna", avrebbe contattato gli altri candidati per annunciare la decisione del'ex vicepresidente di gareggiare.

Tra loro chi difficilmente farà un passo indietro è il senatore Bernie Sanders, intenzionato a presentarsi come indipendente, che ha sciolto gli indugi e sta già facendo campagna elettorale anti Trump puntando su welfare per tutti e temi spiccatamente di sinistra.

 

twitter@ImpaginatoTw