Associazione Cuochi Valle del Sangro, chi è il nuovo presidente


Giuseppe Finamore, non solo chef ma anche sindaco


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
05/03/2019 alle ore 16:04



Il sindaco di Villa Santa Maria Giuseppe Finamore, cuoco professionista è  il nuovo presidente dell’Associazione Cuochi Valle di Sangro. 
Il nuovo direttivo è così composto: presidente Giuseppe Finamore, vicepresidenti Cosmo Denis Ladisa e Domenico Di Nucci, segretari Valentino Di Renzo e Giuseppe Liberatore, consiglieri  Mario Salvatore, Ernesto Cinalli, Ivano Pallotta, Francesca Bozzelli, Maria Morabito, Miriam D’Angelo, Rosalba Marte, Santino Strizzi, Stefano De Iuliis e Marco Di Santo. 
Il rinnovo del consiglio direttivo dell’A.C.V.S. si è tenuto in occasione della cena di tesseramento 2019, l’annuale appuntamento di gala che quest’anno ha visto la partecipazione di soci, di cuochi noti del Chietino e di molti ospiti e autorità locali. “Sono davvero felice e soddisfatto di questo nuovo incarico che nasce da una tradizione familiare che mi è stata tramandata nel corso degli anni”, dice il neo presidente Finmare, “mio padre, infatti, in qualità di cuoco, ha militato per anni nella stessa associazione, della quale è stato anche vicepresidente. Come sindaco sono onorato che a Villa Santa Maria abbia sede un’associazione così importante che, insieme all’Istituto alberghiero, tiene alto il nome del paese in tutto il mondo. La collaborazione tra le due realtà è ormai consolidata e si traduce in prestigiose iniziative dedicate all’eccellenza gastronomica che si tengono nei periodi in cui il nostro comune è più affollato, soprattutto da turisti”.
 
twitter@ImpaginatoTw