Carnevale, quest'anno Arlecchino non è solo una maschera


Colvin gli dedica un prezioso e colorato bouquet, 100% italiano


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
25/02/2019 alle ore 14:33



Brighella, Balanzone, Gianduja, Tartaglia, Colombina e Corallina. E molte altre. Quale sarà quest’anno la vostra maschera per il Carnevale? Colvin ha scelto Arlecchino. E per rendere omaggio allo storico personaggio della Commedia dell’Arte, una delle maschere più antiche e più rappresentative dell’Italia e degli italiani, la startup dei fiori ha deciso di dedicargli un bouquet coloratissimo, realizzato con il 100% dei fiori italiani, provenienti da coltivatori toscani e del Lazio. La composizione è disponibile sul sito www.thecolvinco.com/it fino a esaurimento scorte, ma attenzione, la tiratura è limitata a 100 pezzi e solo i più veloci avranno la meglio. 

La spedizione è gratuita e grazie alla filiera “dal campo al vaso” - che caratterizza Colvin rispetto agli altri negozi di fiori -  i fiori saranno consegnati appena raccolti,  in un esclusivo box di cartone riciclato, dotato di nutrienti vegetali per garantirne ancora più a lungo la freschezza e il profumo. 

E Carnevale è anche la festa dei colori, dei giochi e della fantasia. Ed è proprio alle “toppe di cento colori cucite con un raggio di sole” del “vestito di carta” di Arlecchino (cit. Gianni Rodari) che si sono ispirati i floral designer di Colvin. Per un bouquet coloratissimo, originale, unico e che anticipa la Primavera. Una composizione pensata per un regalo speciale o per decorare la casa per un’indimenticabile festa in maschera. Le totalità blu dell’iris e l’arancione dei gigli si sposano con il luminoso giallo delle craspedie e le calde tonalità malva delle gerbere, il tutto incorniciato dalle sfumature argentate dell’eucalipto cinerea. 

Il servizio è attivo in tutte le città italiane ad esclusione – per ora – di Calabria ed Isole. Il bouquet può essere acquistato al prezzo di 37 euro, può essere personalizzato con dei messaggi o delle dediche per regali o occasioni speciali e la spedizione è gratuita. Grazie alla filiera “dal campo al vaso” – che distingue Colvin dagli altri negozi di fiori – i bouquet verranno consegnati entro 24 h dalla raccolta (48 ore se l’ordine viene effettuato dopo le ore 17.00), in un esclusivo box dotato di nutrienti vegetali per mantenere ancora più a lungo la freschezza dei fiori appena raccolti.
 
The Colvin Co

Colvin è la startup dei fiori che vuole rivoluzionare il settore grazie alla nuova piattaforma per l’acquisto online, un servizio di consegna entro 24 ore dalla raccolta e un modello di business disruptive che accorcia la filiera emette in contatto coltivatore e cliente finale, per consentire un maggiore controllo sulla qualità e garantire prezzi molto più vantaggiosi e competitivi rispetto agli standard di mercato. The Colvin CO è stata fondata nel novembre del 2016 da Andrés Cester, Marc Olmedillo e Sergi Bastardas - tre ex studenti ESADE - dopo la loro esperienza in multinazionali come Amazon, Citigroup e GSK. A un anno e mezzo dalla sua costituzione la startup ha già raccolto 9 milioni di Euro, di cui 6 milioni di Euro nel round chiuso a ottobre 2018 con P101.

twitter@ImpaginatoTw