Lavoratori Ipersimply, Micheli (Fdi): "Restituire loro dignità"


Il consigliere comunale Fdi Teramo: "Turni più umani"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
01/02/2019 alle ore 14:42



“In merito alla situazione dei lavoratori Ipersimply e alla riunione tenuta al Comune di Teramo ritengo doveroso esprimere la mia vicinanza alle maestranze che vedono cambiare le carte in tavola ancora una volta”. Così il consigliere comunale di Teramo Raimondo Micheli (Fratelli d’Italia) sulla situazione dei lavoratori dell’Ipersimply locale. 
“Invito il comune di Teramo a prendere una posizione netta a riguardo e, in concerto con le istituzioni regionali e provinciali, assumersi la paternità di una scelta condivisa affinché la proprietà, i lavoratori e in ultimo le istituzioni possano vedere la risoluzione di questa annosa vicenda.
La proprietà, come io stesso ho ribadito anche negli incontri in loco a sostegno dei lavoratori ha il dovere morale di mantenere la parola data. Una turnazione umana e l'innalzamento delle orario lavorativo al fine di ammortizzare le spese di trasporto per i lavoratori ricollocati in altre sedi erano alla base di un accordo che potesse mantenere la dignità dei lavoratori e delle loro famiglie. Una dignità che al momento non viene garantita”. 

twitter@ImpaginatoTw