L'Aquila, primo evento pubblico per Più Europa


Presentazione candidati a sostegno della lista Legnini Presidente


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
31/01/2019 alle ore 09:04



Primo evento pubblico a L’Aquila per Più Europa, la formazione pro Ue nata attorno a Emma Bonino, che si terrà venerdì 6 febbraio alle ore 17:30 al Palazzetto dei Nobili. L’incontro è atto a sostenere i candidati alla carica di Consigliere Regionale per Giovanni Legnini Presidente.

L’evento è organizzato dalla candidata Elisabetta Vicini e ospiterà il neo segretario Benedetto Della Vedova, Enrico Boselli e i candidati della lista. 

“Anche L'Aquila crede che per affrontare le grandi questioni del nostro tempo occorrano risposte più ampie che può dare solo un’Italia più europea in un’Europa unita e democratica. Il neo eletto segretario di Più Europa, Benedetto Della Vedova, sarà in città il prossimo 1° febbraio, al Palazzetto Dei Nobili. Sarà presente anche Enrico Boselli per sostenere i candidati alla carica di consigliere regionale Elisabetta Vicini (organizzatrice dell'evento), Maurizio Di Nicola, Fabio Pingue, Antonella Lopardi, Paola Federici, Lorenzo Lorenzin, Roberto Di Masci per Giovanni Legnini Presidente”. Nel corso dell’evento verranno affrontati temi importanti cui seguirà un aperitivo. 

twitter@ImpaginatoTw