Il presidente (del Pescara) tiene famiglia


Insomma, non proprio una promessa e soprattutto non esattamente un affare per le casse del Delfino


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
28/01/2019 alle ore 09:37



I mugugni di inizio settimana rischiano di trasformarsi in fischi dopo il debutto di ieri. L’ingresso di Alessandro Bruno, neo acquisto del Pescara calcio, nel finale della partita di Livorno non ha ribaltato le sorti di un incontro incanalato verso un triste 0-0, ma soprattutto non ha risparmiato ai biancazzurri gli assalti pericolosissimi dei padroni di casa. Con l’effetto, agli occhi dei tifosi, di mettere a nudo la vera natura dell’ingaggio del centrocampista originario di Benvento, un classe ’83, come dicono gli esperti, avviato a spegnere, il 4 luglio prossimo, la candelina numero 36. 

Insomma, non proprio una promessa e soprattutto non esattamente un affare per le casse del Delfino, che un anno e mezzo fa aveva piazzato il calciatore a fine carriera proprio al Livorno, da cui lo ha riacquistato nel mercato di gennaio, dal quale ci si aspettavano gli innesti giusti per puntare alla serie A, dopo un sorprendente avvio di campionato.

Tutto risulta più chiaro aggiungendo alle note tecniche il particolare: Alessandro Bruno è da giugno scorso il marito di Michela Sebastiani, la figlia primogenita di Daniele Sebastiani (sopra le foto del matrimonio) presidente biancazzurro, first suocero, ma più che altro papà così premuroso da intenerirsi al pensiero degli sposini separati dal campionato.

Il genero di prima necessità è così tornato all’ovile biancazzurro. Senza immediati benefici per la classifica, ma con indubbia felicità di Michela. Anche il presidente, insomma, tiene famiglia. Fischino pure quei senza cuore di tifosi.

 

twitter@ImpaginatoTw