Pineto, nasce il circolo di Fratelli d'Italia. Con venti soci fondatori, sarà momentaneamente retto dal coordinatore Provinciale Marilena Rossi che così commenta: “L'obiettivo principale sarà quello di voler ridare alla politica il suo significato originale: fare politica significa mettersi a servizio della comunità, per garantire il benessere dei cittadini, la difesa dell'ambiente, il ritorno al merito e alla competenza. Questo è un circolo che guarda al futuro con crescente ottimismo in previsione delle prossime elezioni regionali ma soprattutto delle amministrative del 2019”.
“Si apre oggi una nuova stagione per Fratelli d'Italia anche a Pineto – ha dichiarato Pio Ruggiero – Ringrazio il Coordinatore Provinciale per avermi voluto come suo vice nel nostro Circolo, inizieremo una nuova stagione politica fatta di coerenza e soprattutto di attenzione verso i bisogni di tutti i cittadini. Abbiamo l'ambizione di avvicinare i tanti giovani che vivono a Pineto e che dimostrano una grande passione verso la politica allo scopo di formarli, secondo i valori della destra nazionale, per costruire la futura classe dirigente della città”.
E il vice presidente del movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni, Francesco Di Giuseppe osserva: “Rappresentiamo quella generazione che crede ancora nella politica come servizio del bene comune, che milita come atto d'amore nei confronti della propria terra e del proprio territorio e questa massiccia presenza di giovani a Pineto ci fa ben sperare in vista delle Regionali e per le prossime amministrative. I giovani di questa provincia stanno pagando sulla propria pelle i danni causati dalla mala amministrazione D'Alfonso gli ultimi dati parlano chiaro la Provincia di Teramo è la seconda in Italia dietro Bolzano per tasso di abbandono nella fascia 18-35”.
twitter@ImpaginatoTw