Marsilio in Abruzzo: "Voglio far crescere concretamente questa regione"


Il candidato alle regionali per il centrodestra in giro per comizi e incontri


di Emma Derossi
Categoria: ABRUZZO
04/01/2019 alle ore 15:04



Il candidato alla presidenza della Regione Marco Marsilio è in giro in Abruzzo dove ha incontrato i vertici di Federalberghi e Confindustria per confrontarsi su economia e turismo. Sono emerse le difficoltà quotidianamente affrontate dagli operatori del settore che si riflettono sull’occupazione abruzzese. 

I suddetti temi e non solo, sono parte del programma elettorale e degli obiettivi del candidato presidente per garantire all’Abruzzo  un futuro di crescita e benessere. Marsilio guarda anche alle infrastrutture, spesso in stato di abbandono che hanno portato la regione a uno stato di arretratezza rispetto ad altre regioni d'Italia. 

“Sono consapevole che è necessario lavorare per creare un sistema competitivo”, ha detto Marsilio, “ci vogliono standard di qualità che rendano efficiente ogni settore dell’Abruzzo. Le vocazioni turistiche e industriali devono diventare fiore all’occhiello per la crescita del territorio, per portare nuova occupazione. Voglio portare concretezza per la crescita dell’Abruzzo. Ho incontrato tante persone che, dopo le politiche portate avanti in questi anni dal centrosinistra, sono fortemente demotivate. A queste persone dobbiamo essere capaci di ridare speranza nel futuro”. 

 

twitter@ImpaginatoTw