Roccascalegna, Premio alla cultura per 'Nduccio


Venerdì 28 dicembre la consegna del riconoscimento al comico abruzzese


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
27/12/2018 alle ore 08:31



Premio alla cultura per Germano D'Aurelio , in arte ' Nduccio . Il noto comico abruzzese si è infatti aggiudicato il premio " Terra d'Oro Cesare De Titta ", giunto alla quinta edizione. Il riconoscimento gli verrà consegnato venerdì 28 dicembre ore 19 a Roccascalegna (CH) al Civico 20 RistorArtGallery , in occasione dello spettacolo teatrale musicale "I Sentieri del Cuore-Serata d'Autore" a cura di Carmine Di Donato.

L'evento è dedicato al poeta dialettale locale Gabriele Di Donato (1928-2005), in occasione del 90 ° anniversario dalla sua nascita. ll premio "Terra d'Oro Cesare De Titta" è dedicato all'Abruzzo e al poeta abruzzese Cesare De Titta (Sant'Eusanio del Sangro 1862 - 1933), autore di componimenti in italiano, latino e vernacolo abruzzese, inserito nella storia della letteratura Grazie abruzzese All'Opera "
All'evento, InOLTRE, parteciperanno: Raffaella di Donato (lettura testi), Carmine di Donato . (voce narrante), e la Pleady Nota a 36 ° x10 (musiche) 
L'Iniziativa e Realizzata in collaborazione con l'Agenzia di Promozione Culturale di Lanciano della Regione Abruzzo. Per informazioni su cena e spettacolo, tel: 333/2728071 (prenotazione obbligatoria).

twitter @ ImpaginatoTw