Lettomanoppello, Xmas Jumper Day in favore di Save the children


Nel ricco cartellone di eventi natalizi l'evento benefico del 26 dicembre


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
24/12/2018 alle ore 08:07



Un cartellone ricco di eventi natalizi quello presentato nei giorni scorsi dal Comune di Lettomanoppello (PE), organizzato dal Comune e dalle associazioni locali. Una serie di eventi che vedrà la banda dei Babbi Natale e la sorpresa di Natale a cura dell’Adv Spettacoli il 24 dicembre, il “Xmas Jumper Day” il 26 dicembre a favore di Save The Children, il Canto di Natale al Teatro Comunale il 4 gennaio a cura dell’Associazione “Letto…a Teatro”. L’ultimo appuntamento sarà il 6 gennaio per l’arrivo dell’Epifania. In particolare, il Xmas Jumper Day vedrà divertimento e solidarietà con animazione per bambini, teatro di magia, trampolieri ecc. 

Nel corso della serata sarà possibile postare foto sui social con l’hashtag #XmasJumperDay targando l’evento. L’obiettivo è invitare i partecipanti a non prendersi troppo sul serio per un giorno e sfoggiare un maglione a tema natalizio, da decorare lasciando spazio alla propria creatività e stravaganza per raccogliere fondi che doneranno un sorriso ai bambini meno fortunati. 

“Ringrazio l'equipe che sta lavorando per gli eventi sul territorio per la realizzazione degli eventi natalizi”, ha detto il sindaco di Lettomanoppello Giuseppe Esposito, “Ringrazio in particolare il Vice Sindaco ed assessore al ramo Simone D'Alfonso, la Pro Loco Tholos, l'ADV Spettacoli, l'Associazione Letto....a Teatro, insieme alle altre associazioni  e Agostino Toppi della Top Master per il recento successo del torneo interregionale di karate natalizio. Infine, un ringraziamento speciale va al sen. Luciano D'Alfonso che c'è stato vicino e ci ha supportato in ogni modo”. 

twitter@ImpaginatoTw