A Scurcola Marsicana nasce il circolo di Fratelli d'Italia


Virgallita: "Ho accettato con entusiasmo la proposta di guidarlo"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
21/12/2018 alle ore 17:14



A Scurcola Marsicana è stato costituito il circolo di Fratelli d'Italia ed è stato nominato coordinatore, Giuseppe Virgallita.

Ha così spiegato il commissario provinciale Pierluigi Biondi: "Si tratta di un ulteriore tassello che il partito ha inteso fissare per ascoltare le esigenze delle persone e per individuare percorsi utili a rafforzare il legame tra politica e territori”.

Ed ancora ha precisato: “Dopo le importanti adesioni registrate nelle scorse settimane con questa nuova iniziativa, Fratelli d'Italia prosegue il suo percorso di radicamento e capillarizzazione nell'area marsicana".

Ecco poi le parole del neo coordinatore: “Ho accettato con entusiasmo la proposta di guidare il circolo di Fdi nella mia terra, condividendo sia la linea tracciata dal presidente Giorgia Meloni sia la necessità di ricucire il legame tra cittadini e istituzioni”, dicendosi pronto a ricoprire al meglio l'importante ruolo che gli è stato assegnato e ad impegnarsi affinché Fratelli d'Italia prosegua nel suo cammino di crescita nelle aree interne.

twitter@ImpaginatoTw