Fratelli d'Italia, aperta nuova sede a Pineto


La sede è stata inaugurata lunedì 10 dicembre 2018


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
12/12/2018 alle ore 14:25



Nuova sede per Fratelli d’Italia inaugurata a Pineto (TE) lunedì 10 dicembre 2018 e sita in via Milano, 2. Hanno preso parte all’evento il senatore Marco Marsilio, la segretaria provinciale Marilena Rossi, il vice presidente nazionale di Gioventù Nazionale Francesco Di Giuseppe e il responsabile regionale per l’ambiente e lo sviluppo sostenibile Benigno D’Orazio

La segreteria provinciale ha sottolineato l’importanza delle sede in vista delle prossime regionali e delle elezioni comunali che avranno luogo a Pineto la prossima primavera. Ospite della manifestazione Paolo Passamonti che ha ribadito la propria disponibilità a candidarsi come sindaco di Pineto. 

“Si tratta di una candidatura autorevole e prestigiosa di assoluto gradimento per il nostro partito”, dice il membro dell’esecutivo nazionale Fdi Giandonato Morra, “trattandosi di un servitore dello Stato che è stato in prima fila nella lotta al terrorismo ed alle Brigate Rosse (emblematica la sua presenza in sede di ritrovamento del cadavere di Aldo Moro), nella lotta alla mafia ed alla criminalità organizzata e che ha concluso la propria carriera da ottimo Questore di Pescara”. 

La segreteria provinciale Fratelli d’Italia ribadisce tuttavia che “la nostra disponibilità non impegna le altre forze del centro destra di Pineto, (con le quali il confronto sarà aperto e collaborativo) ma siamo convinti che al termine del necessario confronto con i cittadini e le forze vive della città, la candidatura di Passamonti uscirà rafforzata e vincente così come lo è stata nel 2001, sempre a Pineto, la candidatura del dott. Paolo Di Domenico (oggi vice-questore a Viterbo) e quella dell’ispettore Andrea Scordella (oggi sindaco leghista di Silvi) che abbiamo sostenuto sin dall’inizio, senza se e senza ma”. 

twitter@ImpaginatoTw