Komen Italia, tutti al "Pink Christmas Cocktail" il 12 dicembre


Evento di beneficenza per raccogliere fondi per la lotta ai tumori al seno


di Anna Di Donato
Categoria: Eventi e Cultura
11/12/2018 alle ore 08:36



Il Natale si tinge di rosa con il  “Pink Christmas Cocktail”, evento di beneficenza per raccogliere fondi per la lotta ai tumori al seno che si terrà mercoledì 12 dicembre alle ore 18 al Senaxx di Pescara, in via Cesare Battisti 11. L’iniziativa è in favore di Komen Italia, associazione che da anni combatte in prima linea per la lotta ai tumori al seno e di cui Impaginato.it ha già parlato in un’intervista al suo presidente Riccardo Masetti, chirurgo e direttore del Centro Integrato di Senologia della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli-IRCSS di Roma. 

L’evento sarà anche un’occasione per scambiarsi gli auguri natalizi e sarà accompagnato da tanta buona musica sulle note del sax del musicista Alberto Grossi e la voce di Alessandra Dambra. 

Sarà un’opportunità per compiere una buona azione supportando le attività del Comitato Abruzzo Komen Italia, dato che parte dei fondi sarà destinata a progetti di sensibilizzazione e tutela della salute femminile in Abruzzo.

 

La realizzazione dell’evento è stata possibile grazie all’impegno delle donne del Comitato Abruzzo Komen Italia, ossia Marianna Nuzzo, Gemma Andreini, Clotilde Grande, Bianca Saquella, Monica Di Pillo, Antonella Di Camillo, Maria Di Giamberardino, Francesca Schunck e Paola Leccese e ai numerosi partner dell’evento:  Senaxx, Bionike, Alessandra Dambra- Blu Monkey Music Production, Mitilmare, Emmeciquadro, Jaku Graphic, La Dolce Vita, Masciarelli, Associazione Nazionale Le donne del vino, Cantine Bosco, Reginella d'Abruzzo, Gelateria e Pasticceria D'Angelo, Azienda Agricola Barone Cornacchia, Rabottini vini e oli, Mastrangelo Tenimenti del Grifone e Sciarr. D'Alesio. 

Per informazioni e prevendite rivolgersi a: komenabruzzo@komen.it

Donazione minima:15 euro. 

 

twitter@ImpaginatoTw