Si alla delocalizzazione dell'Autostazione ad Anagnina: plaude Di Nicola


"La mozione impegna la Giunta capitolina a mantenere l'Autostazione a Tiburtina, recuperando e riqualificando l'area del piazzale est per realizzarvi un nuovo terminal bus".


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
30/11/2018 alle ore 13:13



Si alla delocalizzazione dell'Autostazione ad Anagnina: plaude Di Nicola, consigliere della Regione Abruzzo delegato ai Trasporti, Mobilità, Infrastrutture.

“Molto rumore per tutto, direbbe l'abruzzese Ennio Flaiano. Alla fine il nostro rumore, la protesta operata dagli Amministratori d'Abruzzo di ogni livello istituzionale e dalle forze sindacali, ha prodotto l'effetto sperato, con l'approvazione nel Consiglio Comunale di Roma della mozione che impegna la Giunta capitolina a mantenere l’Autostazione a Tiburtina, recuperando e riqualificando l'area del piazzale est per realizzarvi un nuovo terminal bus”, queste le parole del consigliere della Regione Abruzzo, Di Nicola.

Il consigliere regionale auspica infine che al documento di indirizzo approvato in seduta, possano seguire i corrispondenti atti amministrativi formali.

“La Regione Abruzzo resterà vigile”, ha così concluso il capogruppo del Gruppo consiliare Centro Democratico.

twitter@ImpaginatoTw