L'Aquila, ecco le precisazioni del sindaco Biondi


"I numeri non mentono mai. E dicono che nonostante la complessa attività di sindaco, non ho mai fatto mancare il mio impegno in Consiglio"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
27/11/2018 alle ore 13:04



Il primo cittadino dell'Aquila, Pierluigi Biondi, in merito alla sua presunta assenza in Consiglio comunale (secondo quanto riferito dall’opposizione), ha dichiarato: "Io presente in 19 sedute su 21, da opposizioni arrivano solo frasi prive di fondamento".

Ed ancora ha precisato: "Accade sempre più spesso che dalle opposizioni arrivino informazioni fuorvianti, inesatte o, come accade in questo caso, del tutto prive di fondamento".

Ha poi continuato: "Quando si riferiscono alla mia persona e alla mia assenza al Consiglio comunale, utilizzano un aggettivo: penoso. Penoso è chi, invece, getta fango senza sapere di cosa parla, sorvolando sul fatto che, nel 2018, su 21 sedute del Consiglio comunale ho risposto all'appello in 19 occasioni, mentre nel 2017 ho presenziato a 11 riunioni dell'assise civica su 14".

Ha quindi concluso il sindaco che i numeri sono inattaccabili: "I numeri non mentono mai. E dicono che nonostante la complessa e intensa attività di sindaco, non ho mai fatto mancare il mio impegno in Consiglio comunale se non per improrogabili appuntamenti, preventivamente comunicati all'ufficio di Presidenza".

twitter@ImpaginatoTw