San Giovanni Teatino, ecco tutti i nuovi impianti


Novità per piscina, palestra e campi da tennis


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
12/11/2018 alle ore 15:41



Sono stati inaugurati domenica 11 novembre 2018 un Centro Fitness super attrezzato e due campi da tennis in Greenset. Si tratta dei nuovi impianti di Sgt Sport, i cui tagli dei nastri (tenutisi alla Cittadella dello Sport) hanno visto la presenza di tutta l’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino, a partire dal sindaco Luciano Marinucci. 
Il Fitness Center vedrà lo svolgersi di attività di gag, tonificazione funzionale, total body, core stability, slide rebound, circuito addominali e glutei, Hit pilates e postulare. 
I campi da tennis hanno invece un nuovo manto, realizzato dalla Mapei, azienda leader mondiale di strutture sportive. Sono dotati di un tipo di resina sintetica che garantisce una qualità di tennis ai massimi livelli tra cui un rimbalzo perfetto della pallina su una superficie omogenea, flessibile e durevole. Si tratta di un prodotto che verrà utilizzato nei prossimi Australian Open
Alla palestra e ai campi da tennis si aggiunge la piscina, le cui attività (destinate a un pubblico femminile e ad atleti che intendono perfezionarsi)  si svolgeranno dalle 9 alle 21 e saranno tenute da istruttori qualificati e professionali. Sarà possibile praticare nuoto libero, nuoto sincronizzato, agonistica, pallanuoto, acquatici neonata e postulare in acqua, ginnastica correttiva. 

“Le inaugurazioni effettuate dimostrano la grande vitalità  che c'è nel mio staff e in queste strutture”, ha commentato il presidente di Sgt Sport Luciano Di Nicola, “La nostra azione è finalizzata ad offrire servizi sempre più moderni e qualificati per  gli utenti e l'intenzione è di attirarne sempre di nuovi”. 

twitter@ImpaginatoTw

twitter@ImpaginatoTw