Elezione Zaffiri, l'ok di Azione Politica


Zelli: "Per la prima volta un movimento civico è stato in maniera significativa all'interno di un'alleanza già strutturata, apportando un contributo rilevante"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
05/11/2018 alle ore 14:14



In merito all'elezione del presidente della Provincia di Pescara, Antonio Zaffiri, ecco le prime parole del neo presidente: “Sono profondamente soddisfatto del risultato e della convergenza sulla mia persona".

Antonio Zaffiri, sindaco di Collecorvino e neoeletto alla presidenza della Provincia di Pescara, è sostenuto da un'ampia e coesa coalizione di centrodestra, composta da Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Azione Politica.

Ha quindi continuato Zaffiri: "Ringrazio i partiti che hanno voluto appoggiarmi in una competizione complessa che ha evidenziato serietà in corsa e, soprattutto, che l'unione e la condivisione nella direzione del bene comune, portano all'unanimità e al successo. Ringrazio Vincenzo Catani per aver partecipato con lealtà alla sfida e mi sento di rassicurarlo: faremo bene per l'area Vestina".

Una grande soddisfazione per il risultato è stata espressa anche da Gianluca Zelli, coordinatore regionale di Azione Politica, il movimento che ha costituito certamente l'elemento di congiunzione determinante per la vittoria di Zaffiri: "Per la prima volta, un movimento civico è stato in maniera significativa all'interno di un'alleanza già strutturata, apportando un contributo rilevante. Questo risultato ci dà forza e ci sprona a continuare sulla strada intrapresa, quella del dialogo costruttivo. Ne siamo orgogliosi e siamo pronti a fare sempre meglio per la provincia pescarese".

twitter@ImpaginatoTw