Galeotti fu l'intervista


Maperò in genere di interviste non ne fa, perché non è bello parlarsi addosso


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
30/10/2018 alle ore 07:00

Tag correlati: #mandara#maperò

Potrebbe essere una botta di vanità, ma anche no. Pubblicarlo o non pubblicarlo, il video qui sotto? Maperò in genere di interviste non ne fa, perché non è bello parlarsi addosso, perché alla fine è un blog molto timido, sì proprio così, timido, perché per Maperò parlano i post che escono ogni giorno, perché perché…ma poi a Roberta Galeotti, direttrice del Capoluogo, non si poteva dire di no.

A lei, che è partita dall’Aquila per affiancare Maperò nei giorni più difficili, quelli in cui era sotto attacco da parte della politica, e che alle prime uscite del blog si è schierata al suo fianco, a lei si deve dire sì, va bene, che intervista sia.

Poi Roberta, furba, ha detto che mica era in diretta questa intervista, che poi avremmo potuto ritoccare e ritagliare: invece, col cavolo, era proprio in diretta. Ma la bugia l’ha detta per il bene di Maperò. E in effetti ne abbiamo guadagnato in scioltezza, almeno io, così assicura la collega direttrice.

L’intervista eccola qui, c’è dentro di tutto: si parla di giornalismo ma anche di giornalisti, del rapporto tra media e potere, e anche delle prossime elezioni regionali.

Vanità a parte, vale la pena di vederla (e sentirla). E grazie a Roberta Galeotti e a questa bellissima vetrina.

 

twitter@ImpaginatoTw