L'Aquila, al via le audizioni per l'Accademia di Canto con Grazia di Michele


Il 27 e il 28 ottobre, presso la sede del centro culturale Factory Sound


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
24/10/2018 alle ore 18:59



Il 27 e il 28 di ottobre, presso la sede del centro culturale Factory Sound, nel cuore del centro storico dell'Aquila, si svolgeranno le audizioni per l'Accademia di Canto con Grazia di Michele.

Considerato l'elevato numero di richieste è stata organizzata una due giorni di audizioni in modo tale di dare la possibilità a tutti di far ascoltare la propria voce .

L'Accademia di Canto costituisce un progetto finalizzato alla formazione artistica e allo sviluppo della cultura musicale. Ideato da Grazia Di Michele e da lei gestito e strutturato nei contenuti e nella didattica, tale progetto ha l’obiettivo di creare un ponte tra la didattica pura ed il mondo dello spettacolo e delle professioni legate alla musica.

Cantante, cantautrice, musicologa, attrice, Grazia Di Michele è laureata in giurisprudenza con una tesi sulle applicazioni della musicoterapia nei contesti giudiziari e nei procedimenti riguardanti i minori. E' diplomata presso la scuola di specializzazione in Musicoterapia "Glass Harmonica" di Roma. Interprete e autrice di testi musicali, ha già pubblicato 13 album ed ha partecipato a quattro Festival di Sanremo. Per tredici anni insegnante di canto nel programma "Amici" su Canale 5, si è dedicata anche alla preparazione di artisti bambini per la trasmissione televisiva "Piccoli Giganti".

Per poter partecipare all'audizione occorre inviare il proprio nome, cognome e numero di telefono alla seguente mail: factorysound.academy@gmail.com oppure chiamare al 3312943649.

twitter@ImpaginatoTw