Pescara, al via la nuova stagione musicale BROADWAY E'ALL'ANGOLO!


Ideata e diretta dalla Baltimore Production, il 12 Dicembre resso il Teatro Massimo di Pescara


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
23/10/2018 alle ore 15:12



Ideata e diretta dalla Baltimore Production, la nuova stagione musicale “BROADWAY E'ALL'ANGOLO!” prenderà il via il prossimo 12 Dicembre 2018, presso il Teatro Massimo di Pescara, sempre alle ore 21.

Si tratta di un mini abbonamento ed una mini stagione per due imperdibili spettacoli musicali: una serata all’insegna della musica travolgente del gospel con "The Harlem Voices" è prevista per mercoledì 12 dicembre 2018 ed un musical d'eccezione con "Dirty Dancing", si terrà giovedì 14 marzo 2019.

Fino al prossimo 5 novembre si potrà usufruire di un’eccezionale promozione: acquistando il mini abbonamento ‘Broadway è all’angolo’ di due spettacoli per due persone (info: www.ciaotickets.com) verrà corrisposto, in sede di acquisto, il prezzo di una sola persona.

Ecco i costi dei settori: Primo settore, due spettacoli, due persone €80 più prevendita, anziché €160. I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati anche sul portale SISAL, in tutte le tabaccherie.

Per ricevere ulteriori informazioni: Baltimore production 348.9685074 o baltimoreamministrazione@virgilio.it ; www.ciaotickets.com

Il cartellone completo:

Mercoledì 12 dicembre 2018, Teatro Massimo di Pescara, ore 21: a Gospel night with "The Harlem Voices".

The Harlem Voices porteranno a Pescara un gospel d’eccezione, intenso e dinamico che creerà melodie armoniche e “vive”; si tratta di un gospel travolgente che spazia tra i diversi toni del r’n’b, del soul e del funky. Un’esplosione di note che sapranno arrivare dritte al cuore degli ascoltatori.

Uno spettacolo energico e vivace poiché gli artisti amano esibirsi in coreografie ricche di grinta ed allegria.

Con la loro esperienza pluridecennale The Harlem Voices, sette elementi, cinque voci e una sezione ritmica costituita da tastiera/basso e batteria, capeggiati dal Leader Eric B. Turner hanno interpretato sui palchi più famosi e prestigiosi, gruppi di grande rilievo: si tratta di un’esplosione artistica che verrà certamente ben gradita anche dal pubblico pescarese.

Giovedì 14 marzo 2019, Teatro Massimo di Pescara, ore 21 : Nessuno può mettere Baby in un angolo in"Dirty Dancing", un grande Musical.

Non meno intenso e travolgente sarà Dirty Dancing. Con il racconto di Baby e della sua storia d’amore con Johnny, l’affascinante maestro di ballo. Si tratta di un incontro che si è trasformato in un vero e proprio cult senza tempo; a livello cinematografico e teatrale. Nessuno può mettere Baby in un angolo; Un grande musical!

twitter@ImpaginatoTw