Energya, le prossime date a Montesilvano e Pescara


Il primo di due libri fantasy dedicati alla ricerca del proprio io scritto da Anna Di Donato e Rosa Anna Buonomo


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
10/10/2018 alle ore 17:06



“Energya” è il primo di due libri fantasy dedicati alla ricerca del proprio io, dell’autostima, del credere in se stessi, scritto da Anna Di Donato e Rosa Anna Buonomo.

Ambientato nel mondo reale contemporaneo vuole essere uno spunto di profonda riflessione tramite una storia che invita a guardarsi dentro per poi dare il meglio di sé. Un biglietto trovato sulla spiaggia e un mistero che si infittisce sono gli ingredienti per un fantasy leggero che vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine. 

La prossima presentazione si terrà alla biblioteca di Montesilvano il 27 ottobre.

Blake Mirror è una giovane giornalista freelance che resta coinvolta in una guerra non armata tra due società segrete. Il Governo, questo il nome della prima organizzazione, ha deciso di bandire l’amore e rendere tutti manipolabili tramite un filtro che ne inibisce le emozioni.

La seconda organizzazione, chiamata Energya, cerca di combattere il Governo e per farlo recluta giovani prescelti che abbiano le qualità per sconfiggere il male. Ad affiancare Blake, la misteriosa guida della società segreta Mary Star Collins, sua figlia Evelyn e la migliore amica di lei, Kate. Braccio destro di Mrs. Collins, il giovane Nick Palmer, super testimone delle angherie del Governo; braccio sinistro di Mrs. Collins, il bell’archeologo Liam Morgan, con cui Blake vivrà un rapporto di amore-odio. A sorvegliare tutto e tutti Santiago, un personaggio carismatico e Bec, cugina chiaroveggente di Blake.

Si tratta di un libro ricco di simbolismi, metafora di un viaggio all’interno del proprio essere.

Il primo libro è una sorta di preparazione alla battaglia che si combatterà e si concluderà nel secondo volume.

 

twitter@ImpaginatoTw