Pescara lunedì nella tana del Padova per difendere il secondo posto


Sarà una partita particolare quella che si appresta a vivere mister Pillon, visto che in passato è stato calciatore e tecnico dei veneti


di Rita Consorte
Categoria: Sport
28/09/2018 alle ore 16:15

Tag correlati: #abruzzo#calcio#pescara#serieb

In casa Pescara dopo l’ultima vittoria conquistata pochi giorni fa contro il Crotone, gli occhi sono rivolti alla trasferta veneta . Il mister biancazzurro non ammette cali di concentrazione ma, soprattutto voli pindarici.

In terra veneta Pillon, deve decidere su chi puntare al centro del tridente in attacco uno tra Mancuso e Monachello oppure Cocco, il tecnico deciderà nell’ultima seduta di rifinitura in programma domenica.

Altro dubbio è legato all’utilizzo di Campagnaro qualora non dovesse farcela Pillon, potrebbe schierare Perrotta. A parte questi due dubbi per il resto confermato a pieno regime la stessa formazione che ha battuto il Crotone.

Obiettivo riscatto in casa Padova dopo la sconfitta subita a Foggia. Contro il Pescara tornerà titolare Clemenza, il trequartista agirà insieme a Capello nel reparto offensivo dietro le spalle di Bonazzoli, tutto dipenderà dal tipo di modulo che il mister bianco scudato adotterà contro il Pescara. Per lunedì unico assente sarà l’infortunato Madonna.

Intanto la Lega di serie B ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi il Pescara per l’undicesima giornata ( lunedì 5 novembre alle 21,00) contro il Lecce, mentre la dodicesima giornata di andata sarà posticipata a Domenica 11 novembre con inizio alle 21:00, presso lo stadio “R. Barbera” di Palermo.

A dirigere la partita tra Padova e Pescara sarà: Manuel Volpi della sezione di Arezzo. Grossi e Fiore saranno gli assistenti, Piccinini quarto uomo.

La classifica: Hellas Verona 13, Pescara 11, Benevento 10, Cremonese e Cittadella 9, Lecce e Palermo 8, Brescia , Crotone ,Salernitana e Spezia 6, Ascoli e Padova 5,Perugia e Carpi 4, Venezia 3, Cosenza 2, Livorno 1, Foggia -2.

Il Prossimo turno 7° giornata di serie B

Brescia – Padova

Carpi – Cosenza

Cremonese – Salernitana

Foggia – Ascoli

Hellas Verona – Lecce

Livorno – Spezia

Palermo – Crotone

Perugia – Venezia

Pescara – Benevento

Riposa: Cittadella

 

twitter@ImpaginatoTw