Popolo Della Famiglia (Abruzzo): Presentato il libro "Le radici verso l'alto"di De Carli


Marzoli: "Mirko ci ha fornito una guida utile per programmare l'attività del Pdf sul territorio abruzzese in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che coinvolgeranno anche il capoluogo Adriatico"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
18/09/2018 alle ore 18:14



Si è tenuto domenica, presso "La Playa" in piazza Le Laudi a Pescara, il coordinamento regionale del movimento politico Il Popolo della Famiglia, presieduto dal Coordinatore Nazionale Nord Italia Mirko De Carli.

Presenti anche la coordinatrice regionale Francesca Marzoli ed i quadri dirigenti Pdf.

Per l’occasione, si è svolta la presentazione/intervista, curata dal giornalista Donato Fioriti, del primo libro di De Carli, "Radici verso l'alto", un libro che racconta il movimento politico, la passione, l'entusiasmo e la preparazione di dirigenti nazionali che corrono uniti, con tutto il "Popolo della Famiglia", per questo grande ed importante progetto.

Tra gli intervenuti, il coordinatore regionale di Energie per l'Italia (EPI), l’avv. Paolo Arquilla e il presidente del Movimento per la vita di Montesilvano, Massimiliano Spiriticchio.

Il coordinatore nazionale Pdf, Mirko De Carli ha evidenziato inoltre, nel suo intervento, la necessità di un incremento demografico, questo, accanto alla necessità di bloccare il flusso migratorio nel nostro Paese. Ha poi aggiunto l’urgente bisogno di insegnare maggiori valori nelle scuole e ha rimarcato il dovere di garantire più sicurezza sociale e maggiori cure per disabili. Si è detto altresì contrario all'ideologia gender e di parere totalmente sfavorevole relativamente all'aborto ed all'eutanasia; ha poi sottolineato la necessità di offrire maggiori aiuti alle imprese con conseguente decremento della precarietà lavorativa.

Ha così spiegato la coordinatrice regionale Pdf Francesca Marzoli: "Mirko ci ha entusiasmato e fornito una guida utile per programmare l'attività del Pdf sul territorio abruzzese in vista dei prossimi appuntamenti elettorali importanti, tra cui in primo piano le elezioni regionali e amministrative, che coinvolgeranno nel 2019 diversi comuni, tra i quali il capoluogo Adriatico. Sarà di nuovo con noi, ai primi di ottobre, per un tour elettorale nel nostro Abruzzo".

twitter@ImpaginatoTw

GALLERIA FOTOGRAFICA


  • Popolo Della Famiglia (Abruzzo): Presentato il libro
  • Popolo Della Famiglia (Abruzzo): Presentato il libro