Presentata la nuova stagione teatrale " It's wonderful"


Elio Germano, Sergio Rubini, Ficarra e Picone tra i protagonisti


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
10/09/2018 alle ore 16:25



Partirà martedì 20 novembre 2018 la nuova stagione teatrale "It’s wonderful", ideata e diretta dalla Baltimore Production.

Il tema di questa edizione sarà, la meraviglia: ogni rappresentazione mirerà infatti a suscitare un ampio bouquet di emozioni, evocando rimandi alti, sublimi, storici, comici, catartici.

Saranno complessivamente cinque gli spettacoli in programma tutti si svolgeranno al Teatro Massimo di Pescara, ed avranno come protagonisti alcuni tra i più grandi interpreti del palcoscenico contemporaneo.

Tanti gli artisti che si esibiranno sul palco del teatro Massimo di Pescara, da Elio Germano a Sergio Rubini, e poi Maurizio Micheli e un’artista prismatica come Violante Placido. Quest’ultima sarà l’attrice principale, insieme a Fabio Troiano, dell’attesissima nuova produzione originale curata direttamente dalla Baltimore Production,Closer, lo spettacolo dei record riproposto in una nuova e intrigante veste.

Prima di Natale arriva a Pescara anche il duo comico Ficarra&Picone, i due conduttori di Striscia La Notizia, si esibiranno con “ Le rane” di Aristofane, uno spettacolo sold-out in tutt’Italia, imperdibile. Ogni spettacolo sarà seguita da un incontro con le poetesse Sara Palladini e Alessandra Bucci.

twitter@ImpaginatoTw