Ripartirà da Chieti il prossimo 12 settembre il roadshow di Invitalia e Anci la presentazione di “ Resto al Sud”, il nuovo strumento per giovani aspiranti imprenditori del Mezzogiorno, gestito da Invitalia con una dotazione finanziaria di 1 miliardo e 250 milioni di euro.
L’incontro si terrà presso la Sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti-Pescara, dove interverranno il Sindaco di Chieti e Vice Presidente Anci, Umberto Di Primio, del Presidente della Camera di Commercio di Chieti-Pescara, Mauro Angelucci, e del Presidente ABI Abruzzo, Gianluca Jacobini. Le conclusioni saranno affidate a Domenico Arcuri, Amministratore Delegato di Invitalia.
Alla fine della manifestazione sono previsti incontri con i singoli imprenditori interessati al progetto di Invitalia dove parteciperanno anche esperti del settore. È possibile prenotarsi entro lunedì 10 settembre inviando una email all’indirizzo eventi@invitalia.it specificando nell’oggetto “Resto a Chieti, Resto al Sud!”
Il programma “Resto al Sud” offre sostegno ai giovani under 36 per avviare attività di produzione di beni e servizi sul territorio delle 8 regioni del Sud.
twitter@ImpaginatoTw