A Fossacesia aumentano le forze dell'ordine


Scatta l'operazione vacanze sicure


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
20/07/2018 alle ore 09:03



Vacanze sicure a Fossacesia. Per prevenire l’eventuale verificarsi di reati, l’Arma dei Carabinieri ha messo a disposizione del Comando della Stazione di Fossacesia altre unità portandole da 4 a 12.

E’ stato il Sindaco Di Giuseppantonio a chiedere il rafforzamento così da permettere il controllo di un area vasta che comprende Fossacesia, anche Rocca San Giovanni, Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro.

In tema di sicurezza, soprattutto nel periodo estivo, la nostra Amministrazione comunale è stata sempre impegnata sui tavoli istituzionali, chiedendo appunto una maggiore presenza di personale delle forze dell’ordine - ha dichiarato il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio - i provvedimenti presi che vedono una maggiore presenza di forze dell’ordine rappresentano una componente indispensabile per la nostra città e il territorio e risponde alle esigenze dei cittadini e dei turisti. Con i sindaci di Santa Maria Imbaro Maria Giulia Di Nunzio, di Rocca San Giovanni Gianni Di Rito e Mozzagrogna Tommaso Schips - ha concluso Di Giuseppantonio -recentemente abbiamo chiesto maggiore sicurezza”.

twitter@ImpaginatoTw