Ci sarà tempo fino al 10 luglio per iscrivere al campus estivo riservato a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, residenti nel Comune di Torre de’Passeri.
Il campus si svolgerà dal 16 al 21 luglio prossimi ed è promosso dalla ASD Sangiò Nuoto Torre, gestore della piscina comunale, in collaborazione con GS Torre Spes Basket .
All’interno del Campus numerose le discipline sportive previste, dal nuoto, al basket, al calcio fino alla ginnastica a corpo libero e ai numerosi momenti di gioco e svago.
La quota d’iscrizione per la settimana che va dal 16 al 21 luglio, è pari a € 20 per ciascun partecipante, mentre la compartecipazione del Comune è di € 25,00.
“Anche per il 2018, l’Amministrazione ha voluto sostenere il Campus estivo, un progetto sportivo, educativo e ricreativo grazie al quale bambini e ragazzi il periodo estivo in compagnia e spensieratezza, pur mantenendo una valenza educativa – ha spiegato il sindaco Piero Di Giulio - e che si pone l’obiettivo di aiutare le famiglie a conciliare i tempi di vita e di lavoro nel periodo di chiusura delle scuole”.
twitter@ImpaginatoTw