Ennesimo caso di violenza a Londra. Questa volta a fare da cornice ad un nuovo episodio di aggressione, è Romford, un sobborgo nordorientale a circa
Un ragazzo di appena 15 anni di Romford è stato infatti accoltellato brutalmente ed ucciso da tre suoi coetanei: l’omicidio si è consumato ieri sera, a seguito di una lite davanti ad un locale centro sociale dove i giovani avevano partecipato ad una festa di compleanno.
La polizia giunta sul posto, ha immediatamente arrestato i tre minorenni, colpevoli di omicidio del quindicenne che purtroppo è deceduto a causa delle profonde ferite inferte.
Continuano così a verificarsi continui episodi di violenza che macchiano Londra di criminalità.
Poco più di 10 giorni fa, infatti, un trentenne è stato accoltellato ed ucciso vicino alla fermata della metropolitana di Turnpike Lane, all'estremo nord della capitale.
Ed ancora, un altro uomo è stato ricoverato in ospedale a causa di ferite alla testa ed ora è in condizioni stabili, secondo quanto riportato dal quotidiano Independent.
Proprio il mese scorso, alla luce di questi frequenti casi di violenza, il sindaco laburista di Londra, Sadiq Khan, ha di nuovo autorizzato la polizia alla prassi dello 'stop and search', ossia di perquisizioni personali ad ampio raggio, laddove vi siano generici sospetti, in aggiunta ovviamente alla normativa ordinaria britannica.
twitter@ImpaginatoTw