Russo apre a Pescara: un concentrato di tendenza


Parte la nuova rubrica Baccanale, dedicata a feste, incontri, sorrisi & drink in città


di La Ninfa Indiscreta
Categoria: Baccanale
15/06/2018 alle ore 15:46

Tag correlati: #baccanalia

La stagione è iniziata ed io vorrei cominciare dando importanza ad un evento del tutto innovativo per la città di Pescara; sabato 8 Giugno, via Mazzini, elegante strada pedonale, è stata protagonista dell’evento del mese, l’apertura del nuovo store RUSSO, non una farmacia, non una profumeria ma un concentrato di tendenza. 

Elegante, glamour, sofisticato e allo stesso tempo uno store figlio della globalizzazione, un mix di profumi per sentirci unici da sfoggiare come se fossero abiti preziosi, bigiotteria e accessori moda più cool passando dallo stile “prêt -a-porter” all’alta moda.

Inoltre dalle ultime passerelle di Milano-Parigi una vasta gamma di prodotti per il make up e la cura della nostra bellezza per valorizzarci in ogni occasione.

E’ un nuovo concept insomma, al passo con i tempi e paragonabile solo ad alcune delle capitali più belle del mondo. Ovviamente per questo nuovo gioiello è stata realizzata una inaugurazione non convenzionale ma bensì unica, lussuosa, stravagante e di tendenza.

Al calar del sole via Mazzini era gremita di gente; invitati selezionati, camerieri e sommelier di alto livello che servivano ostriche e champagne, “haute cuisine” in mini porzione così come vuole il trend.

A colorare tutto ciò vi erano dei ballerini prestati dai teatri di Broadway che danzavano sinuosamente con i loro costumi, mascherati da animali si aggiravano tra gli invitati destando curiosità e stupore, il tutto a ritmo di musica, e poi giocolieri, cocktail ed ancora musica a riempire una splendida serata di inizio estate.

 

twitter@ImpaginatoTw