Torre de' Passeri, Campus estivo alla Villa Comunale


Dal nuoto al basket fino ad arrivare alla ginnastica a corpo libero e ai tanti momenti di gioco e svago


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
08/06/2018 alle ore 16:41



Partirà lunedì 11 giugno il Summer Camp 2018 riservato ai bambini e ragazzi di Torre de’ Passeri, dai 6 ai 13 anni. Il Campus è stato organizzato dalla Asd Sangiò Nuoto Torre, gestore della piscina comunale, in collaborazione con GS Torre Spes Basket.

Numerose le attività sportive presenti nel campus dal nuoto al basket fino ad arrivare alla ginnastica a corpo libero e ai tanti momenti di gioco e svago, il campus estivo, andrà avanti fino a luglio, prevede numerose attività settimanali per un minimo di 10 e fino ad un massimo di 50 partecipanti e si svolgerà negli spazi polifunzionali della Villa Comunale. Il Campus si svolgerà dalle 8,00 alle 13,00 e su richiesta anche nel pomeriggio, fino alle 17, dal lunedì al venerdì.

“Dopo il successo delle scorse edizioni, che hanno coinvolto centinaia di partecipanti (nel 2017 sono stati circa 180 gli utenti complessivi – ha spiegato il sindaco Piero Di Giulio – sta per partire, anche per il 2018, questo bel progetto sportivo, educativo e ricreativo che si pone l’obiettivo di aiutare le famiglie a conciliare i tempi di vita e di lavoro nel periodo di chiusura delle scuole e che consente di far trascorrere ai bambini il periodo estivo in compagnia e spensieratezza, pur mantenendo una valenza educativa”.

twitter@ImpaginatoTw