Montorio al Vomano al voto: cosa promette Andrea Guizzetti


La lista civica " Montorio Avanti Insieme" chiuderà questa sera in piazza Orsini


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
08/06/2018 alle ore 15:44



Ultime ore di campagna elettorale per Montorio al Vomano che domenica 10 giugno sarà chiamata alle urne per eleggere il sindaco. La lista civica “ Montorio Avanti Insieme” che sostiene Andrea Guizzetti chiuderà questa sera in piazza Orsini dalle 20.45 nel centro di Montorio al Vomano la campagna elettorale. Ricordando che sarà possibile votare, domenica 10 giugno,dalle ore 7:00 alle 23:00.

“Domenica prossima i cittadini di Montorio al Vomano saranno chiamati ad una scelta importantissima per il futuro del nostro territorio: eleggere il Sindaco e l’Amministrazione che dovranno guidare, per i prossimi 5 anni, la nostra Città e, l’unico voto in grado di far ripartire il comprensorio, è quello per Andrea Guizzetti e la sua squadra” dichiara la Lista “Montorio Avanti Insieme”.

“In questo mese di campagna elettorale abbiamo sentito più attacchi personali e ripicche che reali progetti per il nostro territorio, un brutto segnale per una Città che avrebbe invece avuto bisogno di un confronto concreto sui temi e sulle prospettive future, ma questo ci dà ancora più forza e testimonia, senza ombra di dubbio, che il solo voto utile a far rinascere Montorio al Vomano è quello alla nostra Lista ed al nostro candidato Sindaco, Andrea Guizzetti” prosegue la nota. “Noi rappresentiamo infatti l’unica proposta seria e credibile e votare un qualsiasi altro candidato “fuoriuscito” dalla nostra coalizione vorrebbe dire disperdere il proprio voto e rischiare di far eleggere, per la prima volta nella nostra cittadina, un candidato che si auto-definisce di centrodestra, ma che alle scorse elezioni regionali si è presentato con il centrosinistra, che nelle sue passate esperienze amministrative e politiche, peraltro in un altro comune, non ha lasciato il segno, ma che soprattutto ha dietro di sé una squadra fortemente eterogenea che vede, al suo interno, anime politicamente così diverse che difficilmente garantirebbero stabilità e crescita al nostro territorio”.

twitter@ImpaginatoTw