Il commissario provinciale e comunale del circolo Fratelli d’Italia di Alba Adriatica, Marilena Rossi, ha riunito i suoi per definire la situazione relativa alle elezioni comunali e per discutere delle motivazioni che hanno indotto a commissariare il circolo locale. Nell'occhio del ciclone le criticità interne e non aderenti pienamente alle linee guida del partito. Nel corso della riunione è stato nominato il nuovo portavoce del circolo cittadino di Fratelli d’Italia-An., Angelo Erbuto.
È stato inoltre sottolineata la linea politica del partito provinciale che si obbliga a rispettare gli impegni con gli alleati Lega e Forza Italia su tutto il territorio provinciale, regionale e nazionale. Dunque il commissario provinciale ha ribadito ciò che ha ottenuto pieno consenso da parte di tutti gli iscritti: la coalizione ed il pieno sostegno al candidato sindaco della lista civica 'Città Viva', Giuliano De Berardinis, stimato professionista le cui qualità umane e amministrative sono ampiamente note.
Inoltre, il circolo cittadino ed il coordinamento Provinciale di Fratelli D'Italia ha invitato amici, simpatizzanti ed iscritti al partito, a rapportarsi con la dottoressa Michela Maloni, biologa nutrizionista ed esperta di nutrizione.
twitter@ImpaginatoTw