E’ ufficiale: il fidanzato di Stefania Pezzopane, il tatuatissimo Simone Coccia Colaiuta ha esordito ieri sera nella casa del Grande Fratello, e a quanto pare ha già cominciato a far parlare di sé. E così l’ex spogliarellista scippa la scena ad Antonio Razzi che lo scorso anno era in corsa per partecipare all’Isola dei famosi.
Simone durante le prove ha iniziato a corteggiare la nuora di Gino Bramieri,attraverso messaggi in chat. La notizia è stata data ieri da Mattino cinque. Tra la nuora di Bramieri, Lucia, 57 anni, e il fidanzato della parlamentare piddì ci sarebbe stato in passato uno scambio di messaggi: in quell’occasione la donna avrebbe messo in guardia la Pezzopane dicendole che il fidanzato è totalmente inaffidabile. Ma la Stef non è gelosa, o almeno non lo dà a vedere.
Insomma, anche in questo caso, tutto quanto fa spettacolo. A condurre le danze degli ospiti della casa più spiata d’Italia è Barbara D’Urso, amica della Pezzopane e di Simone: sarebbe stata lei a raccomandarlo con la produzione e ad assicurargli un posto al sole nella casa.
ps: e così il teatrino della politica è al completo.