Patrocinio Comune di Pescara, soldi pubblici "buttati nele sesso"


Il Popolo della Famiglia non ci sta e attacca l'amministrazione: "Si pensi a temi più importanti"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
09/04/2018 alle ore 11:01

Tag correlati: #abruzzo#pescara#popolodellafamiglia#provincia di pescara

La Sala dei Marmi della Provincia di Pescara, lo scorso sabato 7 aprile, ha ospitato un convegno sul Piacere Sessuale patrocinato dalla stessa Provincia e dall'assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

Diversi i temi trattati in questa giornata del #sessosenzatabú: affinità sessuale , identità di genere e piaceri (poteva mancare una rappresentanza LGBT?) giochi erotici e , ciliegina sulla torta, l' assessore alla cultura Di Iacovo ha parlato del  BDSM , un acronimo che alla maggior parte dei pescaresi, è un termine sicuramente sconosciuto e che sta a significare Bondage, Dominazione, Sadomaso e Masochismo.

Appunto per questa nostra ignoranza in materia, i cittadini di Pescara hanno bisogno di "apprendere" sulla nuova cultura dominante e le nuove pratiche sessuali.

Qui non facciamo moralismo -precisa in una nota Francesca Marzoli, rappresentatnte del PdF- e non vogliamo salire su nessuna cattedra per richiamare i nostri governanti nel dare il loro contributo nel migliorare la vita sotto le lenzuola di noi cittadini pescaresi, ma una domanda ci sorge spontanea: temi più importanti , la Provincia e il Comune di Pescara non ne hanno?

Noi , Popolo della Famiglia di Pescara ne abbiamo qualcuno da suggerire e ci soffermiamo su di uno molto importante: adeguamento di strutture e tecnologie delle scuole pubbliche (LIM  e ausilii tecnologici) e possibilmente, le nostre istituzioni potrebbero offrire risorse primarie nell' evitare così, di far portare ai genitori  la carta igienica e le salviette umidificate per pulire i banchi dei nostri figli.

Ci sorprende, dunque, che venga offerto il Patrocinio comunale per un'iniziativa che non ha nessuna pertinenza con il territorio pescarese e con le esigenze concrete e i bisogni dei cittadini del capoluogo Adriatico, alla luce di ristrettezze economiche da parte della nostra amministrazione comunale .

Ci stupisce ulteriormente il silenzio istituzionale sul perché, lo scorso 2 dicembre 2017,sia stato negato il Patrocinio del Comune di Pescara ad un evento pubblico organizzato dal Circolo Chicco di grano del Popolo della Famiglia di Pescara, in cui con l'avvocato Gianfranco Amato sono stati affrontati temi di cultura della vita e famiglia.

Chiediamo chiarimenti all'amministrazione comunale- conclude la Marzoli- affinché i cittadini sappiano e conoscano con chiarezza quali siano, oggi, le vere priorità di questa giunta che oggettivamente,viste le scelte fatte, risultano fortemente distanti dai bisogni reali di noi pescaresi.

twitter@ImpaginatoTw