L'usato sicuro, dal Comune alla Provincia (di Pescara)


Trovatelo voi qualcuno che si compri la vostra auto incidentata, che non può più essere usata per il trasporto di persone, e che non solo se la compri ma addirittura rilanci sul prezzo


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
27/03/2018 alle ore 17:03

Tag correlati: #alessandrini#audi#mandara#maperò#pescara

Trovatelo voi qualcuno che si compri la vostra auto incidentata, che non può più essere usata per il trasporto di persone, e che non solo se la compri ma addirittura rilanci sul prezzo. Il Comune di Pescara l’ha trovato: e in una corrispondenza di amorosi sensi, l’Audi A6 di rappresentanza messa all’asta il 15 marzo scorso con un importo di 600 euro, è stata acquistata dalla Provincia di Pescara che l’ha pagata addirittura 1.110 euro.

Cosa ci farà, visto che non potrà essere usata per il trasporto di persone, non è dato sapere, ma la sua è stata l’unica offerta arrivata in Comune. Naturalmente.
Adesso, posto che la Provincia non accumula rottami, non ha musei di auto e l’Audi A6 sarebbe davvero troppo giovane per farne parte, nonostante l’incidente del 17 novembre 2017. Quello in cui il sindaco Marco Alessandrini e la moglie furono tamponati a Pesaro mentre si dirigevano a Verona per un incontro dell’Anci, diventato tristemente famoso per il selfie che il sindaco si fece in ambulanza con l’infermiera.

Quando si dice la solidarietà. In ogni caso, questa notizia contiene una buona notizia: chiunque di noi abbia un’auto di cui disfarsi, talmente messa male da non poterla più utilizzare, magari parcheggiata in cortile magari da rottamare, si rivolga alla Provincia. Qualche soldo ce lo darà, e anche di più.