E Alessandro Borghese celebrò (domani su Sky) la cucina d'Abruzzo


Farà visita ad ogni ristorante per poter valutare ogni aspetto del locale dalla cucina al servizio, senza tralasciare dettagli importanti come accoglienza e prezzo


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
22/01/2018 alle ore 10:11

Tag correlati: #4ristoranti#abruzzo#alessandroborghese#chef#cibo#sky#tv

La televisione della buona cucina sbarca in Abruzzo, la regione adriatica infatti sarà protagonista della nuova puntata di “4 Ristoranti” il noto programma dello chef Alessandro Borghese.

Il formate prevede una sfida a colpi di cucina tra quattro ristoranti circoscritti in una determinata zona (diversa di puntata in puntata) che vedono come “giudice capo” proprio lo chef italo-americano.

Borghese farà visita ad ogni ristorante per poter valutare ogni aspetto del locale dalla cucina al servizio, senza tralasciare dettagli importanti come accoglienza e prezzo.

In questo lavoro sarà coadiuvato dagli altri tre ristoratori che daranno il loro giudizio sul proprio avversario.

Il premio in palio è, sembra proprio il caso di dirlo, molto ghiotto. Infatti il locale vincitore si aggiudicherà il titolo di “miglior ristorante sul mare d’Abruzzo”

La puntata è stata registrata la scorsa estate, durante la visita di Alessandro Borghese a Pescara subito dopo la quale sono sono stati ufficializzati i nomi dei ristoranti contendenti. La celebre chef star ha ricoperto un’altra volta il ruolo di giudice durante una puntata di Cuochi d’Italia, un formato durante il quale si svolge una sfida culinaria tra le regioni della penisola. Puntata alla quale ha preso parte un cuoco di San Giovanni Teatino, che ha rappresentato l’Abruzzo nella sfida all’Emilia-Romagna.

Tornando a parlare del prossimo episodio di “4 Ristoranti”, la puntata tutta “made in Abruzzo” verra mandata in onda il 23 Gennaio, alle 21:15 su SkyUno.

I quattro ristoranti adriatici protagonisti del secondo episodio della quarta stagione saranno il “Lido Cortesito” di Francavilla al Mare (Chieti), il trabocco “San Giacomo” di San Vito Chietino (Chieti), il trabocco “Punta Rocciosa” di Fossacesia (Chieti) e lo stabilimento “Penelope a Mare” di Pescara.

Non resta che inforcare il telecomando, adagiarsi in poltrona e scoprire quale sarà il locale che si aggiudicherà il prestigioso titolo di “Miglior Ristorante sul mare d’Abruzzo”

 

twitter@ImpaginatoTw